Basta | Gianna Nannini | Supertesti.it







Testo Basta

Basta, mi incammino e basta Mi incammino e mi sento un piccolo frammentoDi umanità...di umanità Ho percorso della strada, con la testa calpestata Dai commenti sul mio corpo sporchiBasta, mi incammino e basta E mi sento una rabbia secolare fatta di reclusioni Paure, traumi e fughe, mi ricordo...13 anni, 13 anni, l‘aria intorno come piombo mi ricordo Il mio viso sulle dita, frasi mozze Cento scuse professore per staccarti le mani da me.. Ladro della mia adolescenzaBasta, ma che cosa mi resta Quando scende la consapevolezza prendo a calci me stessa Non ti accorgi che succede, sono morsi i tuoi problemi E la mente non va avanti...13 anni, 13 anni, l‘aria intorno come piombomi ricordo Il mio viso sulle dita, frasi mozze Cento scuse professore per staccarti le mani da me..Ladro della mia adolescenzaBasta

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.